Il compressore Einhell TH-AC 240/50/10 OF è un prodotto molto versatile, dotato di un design compatto, in grado di essere stipato in qualsiasi luogo e una pressione che può essere regolata da un minimo di 0 ad un massimo di 10 bar. È un compressore che può essere impiegato in numerosi utilizzi, compresi piccoli lavori in casa, in giardino, in garage o all’aperto.
Il motore è oil-free, quindi non utilizza la lubrificazione e non necessita di olio, tutto questo si riduce in un utilizzo duraturo e che richiede poca manutenzione, inoltre questo compressore può essere trasportato in qualsiasi posizione. La pressione di esercizio viene controllata tramite il riduttore di pressione del compressore Einhell TH-AC 240/50/10 OF e viene mostrata sul manometro che è possibile vedere anche in foto. Il trasporto e la mobilità del compressore sono facilitati anche la presenza della grande maniglia e delle ruote sotto di esso.
Assemblaggio semplice
Il suo imballaggio è ottimo e quando ci arriva a casa assemblarlo è un gioco da ragazzi. In pochi minuti avremo il nostro bel compressore montato e pronto per l’uso. Sotto il compressore, si trovano anche degli appoggi anti vibrazione, che prevengono urti meccanici o accidentali e fanno si che il prodotto risulti meno rumoroso. Per la massima sicurezza dell’operatore è presente una valvola di non ritorno e una valvola di sicurezza. Inoltre, vi è la possibilità di agganciare comodamente gli accessori direttamente al corpo del compressore, per tenerli sempre a portata di mano e in ordine.
Il solido e capiente serbatoio è da 50 litri, questo significa sessioni di lavoro lunghe ed è fornito di una garanzia di ben 10 anni. A proposito di ciò, Einhell si riserva il diritto di invalidare la garanzia, nel caso in cui il compressore non venisse utilizzato per lo scopo per cui è stato progettato. Infatti, il compressore Einhell TH-AC 240/50/10 OF è realizzato non per un impiego professionale, industriale o artigianale, ma solo domestico e per gli amanti del fai da te.
Decadenza dei 10 anni di garanzia
Nel caso in cui il prodotto venisse utilizzato al di fuori dell’ambito per cui è stato progettato, sarà lo stesso operatore ad essere responsabile di danni o lesioni a cose o persone. Ottima per la manutenzione, è la possibilità di scaricare l’acqua di condensa dopo ogni utilizzo, ruotando il rispettivo rubinetto di 90° e inclinando il serbatoio in modo che la vite di scarico sia il punto più basso nel serbatoio e che l’acqua di condensa possa defluire completamente.
Per chiudere poi, bisogna ruotate di nuovo il rubinetto di 90°. Prima di ogni utilizzo è necessario controllare che il serbatoio a pressione non presenti danni o ruggine. Il compressore non deve venire usato con un serbatoio a pressione danneggiato o arrugginito, per non far decadere la garanzia. Se notate dei danni, rivolgetevi all’officina del servizio assistenza clienti. Il compressore Einhell TH-AC 240/50/10 OF rispecchia le aspettative e quanto indicato nelle specifiche. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Consigliato.